Una grande giornata di sport è stata vissuta oggi al Palazzetto dello sport di Massa.
Di fronte 4 compagini under 13, praticamente quasi il top della categoria in Toscana. Il match di apertura della mattina ha visto fronteggiarsi in agguerrito scontro la Pallavolo Massa-Carrara e il Torretta Volley. Questi ultimi hanno avuto la meglio solo al terzo set conquistando il diritto di disputare la finalissima nel pomeriggio.
Il secondo match nella mattinata ha visto in gioco l’Invicita Grosseto con il Club Arezzo Volley. In questa partita i maremmani hanno espresso un gioco più efficace e si sono aggiudicati il diritto a lottare per le prime due posizioni con il Torretta Volley.
Nel pomeriggio, dopo la pausa ristoro, i ragazzi sono rientrati in campo per le finalissime.
La Pallavolo Massa-Carrara ha centrato il terzo posto battendo il Club Arezzo Volley per 2-1 in un match equilibrato vinto solo al fotofinish. Stesso risultato anche per la finalissima che ha visto prevalere l’Invicta Grosseto su Torretta Volley (2° posto Torretta Volley, 3° posto Pallavolo Massa-Carrara, 4° Club Arezzo Volley).
Conquistano con pieno merito il titolo del 1° Trofeo Citta di Massa gli atleti dell’Invicta Grosseto a cui vanno i complimenti degli avversari e dell’orgazzazione che è stata magistralmente orchestrata dal vice presidente della Pallavolo Massa-Carrara, Menotti Spanò.
Un saluto a tutti al prossimo anno per un’altra avvincente edizione del Trofeo Città di Massa.
La Pallavolo Massa-Carrara