La Pallavolo Massa-Carrara comunica che la guida del Settore tecnico dalla prossima stagione sarà affidata al marchigiano Michele Delvecchio.

Ritorna a Massa, dopo aver conquistato nella stagione 2018 la promozione in A2 come secondo di coach. Masini, e dopo aver trascorso gli ultimi tre anni con l’Emma Villas Siena, società ai vertici di A2 come responsabile del settore giovanile, una figura fondamentale per lo sviluppo dei nostri ragazzi.

Michele ha sempre dimostrato un forte attaccamento al nostro territorio e alla nostra Società, infatti, già stamattina, quando abbiamo postato il video sul suo ingaggio, ha subito tenuto a ribadire ” Si parte. Nuova avventura. Nuovo progetto. Nuove risorse. Vecchio posto. Dopo tutto si dice che si torna sempre dove si è stati bene. Ora forza, pronti a costruire qualcosa di grande!”.

Forti motivazioni non mancano da entrambe le parti, auguriamo a Michele di poter esprimere tutta le sue potenzialità in un contesto di crescita continua dove i nostri ragazzi possano continuare a sognare.

 

Pallavolo Massa-Carrara